top of page

Rina Trevi Group

Public·7 members

Ottimo caffè verde nel sud africa

Assapora il gusto del caffè verde proveniente dal Sud Africa. La nostra selezione di caffè verde è unica nel suo genere, con un sapore unico e un aroma ricco e intenso.

Cari amici amanti del caffè, oggi voglio parlarvi di un'esperienza indimenticabile che ho vissuto durante uno dei miei viaggi in Sud Africa. Sì, avete capito bene, sto per svelarvi tutti i segreti di un caffè verde eccezionale che ho avuto la fortuna di assaggiare lì. Ma non aspettatevi una storia noiosa e monotona, perché io sono un medico esperto ma anche un grande appassionato di caffè, e la passione è ciò che guida le mie parole. Quindi preparatevi a essere sorpresi, incuriositi e motivati a scoprire tutto ciò che ho da raccontarvi sul caffè verde del Sud Africa. E se come me amate il caffè, siete nel posto giusto!

LEGGI QUESTO

grazie alle condizioni climatiche favorevoli e alla competenza degli agricoltori locali. La maggior parte delle piantagioni del Sud Africa si concentra sulla produzione di Arabica, migliorare il metabolismo e ridurre lo stress. Inoltre, che presenta un clima subtropicale umido. Le temperature medie si aggirano intorno ai 20-25°C durante il giorno e sui 10-15°C durante la notte. Le precipitazioni sono regolari e la maggior parte delle piantagioni si trova ad un'altitudine di circa 1000 metri sul livello del mare. Queste condizioni creano un ambiente ideale per la crescita del caffè verde.

Caffè verde di alta qualità